AZIENDA
 

L’EUROCONTROL è nata nel 1980 per iniziativa di un gruppo di tecnici esperti nel settore dei controlli non distruttivi con il preciso intento di offrire un efficiente, serio, tempestivo e qualitativamente elevato servizio per conto terzi.

Grazie al costante impegno profuso dal nostro staff manageriale e da tutte le maestranze operanti nel contesto aziendale, abbiamo raggiunto e mantenuto nel corso del tempo una posizione di preminenza nel nostro settore di appartenenza. La nostra organizzazione è ormai diffusa su tutto il territorio nazionale con Sedi di coordinamento locali in molte Regioni e attività anche all’estero.

Attualmente l’EUROCONTROL dispone di un organico composto da circa 130 persone, con 115 tecnici operativi dei quali quasi 80 Qualificati e Certificati sia nelle varie metodologie PnD (di II e III Liv.) secondo le Norme UNI EN ISO 9712 e del doc. SNT-TC-1A (ASNT), sia come welding inspector. Inoltre dispone di personale specializzato nell’esecuzione dei trattamenti termici e analisi dei materiali.

Il Laboratorio Eurocontrol è in possesso dell’accreditamento ACCREDIA con il n. 1534.

Il nostro Sistema Qualità è Certificato dal Rina; le problematiche relative alla Sicurezza del Lavoro, l’Igiene Industriale e la salvaguardia dell’Ambiente sono da noi gestite secondo le prescrizioni legislative vigenti, le direttive OIMS e sottoposte a qualifica e sorveglianza da parte del TÜV

Inoltre l'azienda è associata a:


Associazione Italiana
Prove non Distruttive

 

 
Eurocontrol s.r.l - © Copyright 2008 Note legali Credits.